Sei curioso di sapere quale sia il miglior broker per investire online? E’ vero che Etoro è una truffa? Innanzitutto, ti consiglio di dare un’occhiata al sito tradingonline.io, alla pagina https://www.tradingonline.io/piattaforme-trading/etoro/ per consultare le opinioni su Etoro. Parliamo di una delle migliori guide web per tutto ciò che riguarda il trading e i mercati finanziari.

Etoro è uno dei maggiori broker europei specializzati negli investimenti su Azioni, Forex e Criptovalute. Questa azienda è orgogliosa della trasparenza della propria piattaforma di trading e ha il limite di trading più elevato nel settore, ovvero 50.000 dollari per operazione.

Il broker è regolato da CySec (numero di licenza 109/10) e segue alla lettera la normativa UE in materia di gioco in Borsa.

Ne deriva che, se ti stai chiedendo se sia sicuro o meno iniziare a fare trading con eToro, ci troviamo di fronte ad uno degli intermediari di trading più validi e affidabili. Scopriamo di più.

Etoro: informazioni generali, vantaggi e svantaggi

La piattaforma di trading di eToro consente agli investitori di utilizzare tutti i più moderni strumenti di trading e di scegliere tra una vasta selezione di attività finanziarie.

Inoltre, gli utenti di questa piattaforma possono rimanere sempre attivi sui mercati, da qualsiasi parte del mondo, purché sia disponibile una connessione Internet, grazie al software in versione mobile.

La società mostra grande interesse al successo dei trader iscritti, offrendo a tutti i clienti una grande varietà di servizi utili.

Ad esempio, un’intera sezione didattica dedicata a diversi livelli di esperienza. Ma anche la possibilità di utilizzare un account demo per simulare negoziazioni finanziare e/o nuove strategie.

Con una reputazione stabile e un serio approccio al business, eToro è riuscita a diventare partner con un gran numero di aziende “stellari”. Tra alcuni dei più brillanti dei loro partner c’è la leggendaria squadra di calcio Juventus FC. Un altro segno dell’affidabilità di questo broker.

Ma non solo. Il marchio eToro ha ricevuto, negli anni, diversi premi in ambito finanziario, ponendosi sempre un gradino più in alto di gran parte della concorrenza.

Tra i vantaggi di fare trading con eToro segnaliamo, oltre ai già citati conto demo e risorse didattiche, anche la possibilità di procedere ai versamenti e ai prelievi tramite numerose modalità di pagamento. Le trovi tutte indicate sul sito del broker.

Il servizio clienti è inoltre sempre attivo e molto efficiente, tanto più che gli operatori sono in grado di rispondere nelle maggiori lingue europee.

Non ti resta che fare le tue valutazioni e la tua scelta: tantissime opportunità ti attendono nel mondo del trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *